Possibilità di utilizzo di un mezzo proprio, la sede non è ben collegata con i mezzi
ESPERIENZA MINIMA RICHIESTA: 1 O 2 ANNI NEL SETTORE O IN RUOLI AFFINI
Costituirà carattere preferenziale l’aver svolto esperienza pregressa in ambito TLC, sia impiegato che operativo o il possesso di una o più competenze tecniche tra quelle indicate.
Competenze Informatiche:
· Buona conoscenza del pacchetto Office e soprattutto di Excel o disponibilità ad imparare;
· Padronanza dei principali strumenti informatici;
Soft Skills:
· Doti relazionali e buon eloquio;
· Gestione e risoluzione di problemi;
· Capacità di interazione con il team;
· Capacità di pianificazione e organizzazione anche in presenza di ritmi sfidanti;
Competenze Tecniche:
· Conoscenza delle reti telefoniche fisse e/o delle reti elettriche;
· Conoscenza delle fasi e le attività di realizzazione degli impianti;
· Conoscere le principali cause relative ai guasti ed eventuali modalità di esecuzione e risoluzione lavori;
· Conoscenza gestionali: ONE -NAVWEB-OAFORMS
TITOLO DI STUDIO: DIPLOMA TECNICO preferibilmente in informatica e telecomunicazioni