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IMPIEGATA/O UFFICIO GARE

Castelvetro Piacentino N/D impiegato

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Descrizione azienda

Life in Spa - Filiale di Piacenza ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O UFFICIO GARE

Posizione

l candidato selezionato avrà il compito di gestire in autonomia l’intero processo di partecipazione alle gare d’appalto, dalla ricerca delle opportunità fino all’aggiudicazione, garantendo il rispetto delle normative e delle tempistiche.

Responsabilità principali:

Ricerca e Analisi Gare

  • Ricerca e monitoraggio delle gare pubbliche e private su MEPA e altre piattaforme di e-procurement.
  • Valutazione dei bandi di gara e verifica della fattibilità economica e tecnica.

Gestione Documentale e Amministrativa

  • Predisposizione della documentazione amministrativa (DGUE, dichiarazioni, fideiussioni, ecc.).
  • Gestione delle iscrizioni agli albi fornitori e aggiornamento documentazione aziendale per la partecipazione a gare.
  • Interazione con enti pubblici e privati per richieste di chiarimenti e integrazioni documentali.

Elaborazione Offerte Tecnico-Economiche

  • Coordinamento con l’ufficio qualità per la preparazione della documentazione tecnica.
  • Definizione della strategia economica.

Ottimizzazione e Strategia

  • Analisi delle gare aggiudicate/non aggiudicate per migliorare le future partecipazioni.
  • Collaborazione con il team commerciale per individuare opportunità strategiche di gara.

Requisiti

Requisiti :

  • Esperienza nella gestione delle gare d’appalto (Ricerca e monitoraggio, predisposizione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica).
  • Capacità di ricerca di nuove opportunità di gara su portali pubblici e privati.
  • Gestione del MEPA e di altre piattaforme telematiche per le gare d’appalto (e-procurement).
  • Negoziazione con fornitori per ottimizzare i costi e migliorare la competitività delle offerte.
  • Capacità di coordinare il processo di gara in autonomia e lavorare sotto scadenze stringenti.
  • Esperienza nell’interfacciarsi con enti pubblici e privati per chiarimenti e richieste di integrazione documentale.
  • Padronanza nell’uso dei principali portali di e-procurement e piattaforme per la gestione delle gare.
  • Ottima conoscenza di Excel, Word e software di gestione documentale.

Si offre:

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) ragioneria o Laurea in Economia

Altre informazioni

Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.

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