Entra in Life in

Effettua il login al portale per accedere ad una materia di vantaggi.

Sei un lavoratore?
Sei un'azienda?

Filtra la tua ricerca

Filtra la tua ricerca

Filtri selezionati:

Filtri selezionati:

Resetta filtri Resetta filtri

29 annunci

29 annunci

BACK-OFFICE COMMERCIALE

new


IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE


La risorsa si occuperà di:


  • ricezione, verifica e inserimento degli ordini
  • monitoraggio dello stato di evasione degli ordini e gestione richieste clienti
  • preparazione offerte commerciali




Varese FULL-TIME impiegato back office commerciale

IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE

new

La risorsa si occuperà di:


  • ricezione, verifica e inserimento degli ordini
  • monitoraggio dello stato di evasione degli ordini e gestione richieste clienti
  • preparazione offerte commerciali
  • supporto per l'organizzazione fiere e partecipazione occasionale a fiere ed eventi
Legnano FULL-TIME Back Office Commerciale

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

new

l candidato ideale è un professionista motivato, con esperienza nel processo di gestione degli ordini ed esportazioni con forti capacità di problem solving. Si occuperà della gestione e controllo in autonomia degli ordini, inserimento degli stessi a sistema, documentazione per le spedizioni ed esportazioni (emissione DDT-fatturazione-documentazione per l’esportazione), con successivo monitoraggio delle spedizioni, contatto con venditori e clienti.

Podenzano N/D impiegato back office commerciale

IMPIEGATA/O UFFICIO GARE

new

l candidato selezionato avrà il compito di gestire in autonomia l’intero processo di partecipazione alle gare d’appalto, dalla ricerca delle opportunità fino all’aggiudicazione, garantendo il rispetto delle normative e delle tempistiche.

Responsabilità principali:

Ricerca e Analisi Gare

  • Ricerca e monitoraggio delle gare pubbliche e private su MEPA e altre piattaforme di e-procurement.
  • Valutazione dei bandi di gara e verifica della fattibilità economica e tecnica.

Gestione Documentale e Amministrativa

  • Predisposizione della documentazione amministrativa (DGUE, dichiarazioni, fideiussioni, ecc.).
  • Gestione delle iscrizioni agli albi fornitori e aggiornamento documentazione aziendale per la partecipazione a gare.
  • Interazione con enti pubblici e privati per richieste di chiarimenti e integrazioni documentali.

Elaborazione Offerte Tecnico-Economiche

  • Coordinamento con l’ufficio qualità per la preparazione della documentazione tecnica.
  • Definizione della strategia economica.

Ottimizzazione e Strategia

  • Analisi delle gare aggiudicate/non aggiudicate per migliorare le future partecipazioni.
  • Collaborazione con il team commerciale per individuare opportunità strategiche di gara.
Castelvetro Piacentino N/D impiegato

SALES ACCOUNT - COMMERCIALE - FIRENZE

new

La mansione prevede le seguenti attività:

- Individuare ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.

- Mantenere la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.

- Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti

- Gestire l'iter di negoziazione e preventivazione.


Riporterà alla direzione e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.


Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).


Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17


Luogo di lavoro: Firenze

#lifeintal

Firenze FULL-TIME Commerciale

SALES ACCOUNT - COMMERCIALE - CASTEGGIO (PAVIA)

La persona si occuperà delle seguenti attività:

- Individuare ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.

- Mantenere la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.

- Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti

- Gestire l'iter di negoziazione e preventivazione.


Riporterà alla direzione e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.


Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).

Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17


Luogo di lavoro: Casteggio


#lifeintal

Casteggio FULL-TIME Commerciale

ADDETTO/A SVILUPPO COMMERCIALE

La figura si occuperà di:

  • supportare la direzione commerciale e la direzione vendite nello sviluppo, nella promozione e nella vendita dei prodotti su tutto il territorio Nazionale nei canali di vendita attualmente poco consolidati o presidiati
  • supportare la direzione vendite e la direzione commerciale nella pianificazione delle azioni da intraprendere per una maggiore richiesta/vendita dei prodotti made in Italy
  • costruzione di relazioni solide con i clienti.
  • Pianificare in modo sistematico visite su prospect e clienti al fine di promuovere tecnicamente e commercialmente i prodotti Made in Italy e le altre linee
  • Gestire ed ampliare il portafoglio commerciale dei clienti direzionali portando avanti un’attività di scouting e mappatura
  • Reportistica periodica alla direzione vendite e direzione generale sulle attività svolte e definizione delle strategie a medio lungo periodo con la direzione commerciale e direzione generale
  • Analisi delle necessità riscontrate in visita su prodotti e/o servizi
Cavriglia N/D Commerciale

IMPIEGATO/A BACK OFFICE ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)

La risorsa si occuperà, in supporto alla realtà commerciale interna, della gestione e inserimento ordini clienti.

Cesena N/D Back Office Commerciale

CUSTOMER SERVICE

La risorsa dovrà garantire una puntuale assistenza ai clienti, italiani ed esteri, fornendo supporto nella risoluzione delle principali problematiche. Collaborerà con l’ufficio commerciale per monitorare lo stato degli ordini e con il team di produzione per le varie fasi di evasione degli stessi. Gestirà le spedizioni in collaborazione con il magazzino.


Casei Gerola FULL-TIME CUSTOMER SERVICE ESTERO

SALES ACCOUNT - COMMERCIALE STAFF INTERNO - PORDENONE

La persona si occuperà delle seguenti attività:

- Mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.

- Individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.

- Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti

- Gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione.


Riporterà alla direzione e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.

Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).

Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17

Luogo di lavoro: Pordenone

Pordenone FULL-TIME Commerciale

ADDETTI/E VENDITE



La risorsa, inserita in uno spazio commerciale di prossima apertura, dovrà fornire assistenza alla clientela, svolgere attività di vendita e di gestione della cassa.

Assunzione immediata con successiva formazione in un punto vendita di Savona. È richiesta la disponibilità a spostarsi per i primi mesi in Liguria, a fronte di adeguato rimborso spese.



Mondovì N/D Addetto/ a vendite

SALES ACCOUNT - COMMERCIALE - LODI e MILANO SUD

La persona si occuperà delle seguenti attività:

- Mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.

- Individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.

- Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti

- Gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione.


Riporterà alla direzione commerciale e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.

Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).

Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17


Luogo di lavoro: Lodi e Milano Sud

#lifeintal

Lodi FULL-TIME Commerciale

AREA MANAGER - CENTRO SUD

La persona si occuperà delle seguenti attività:

  • coordinare la forza commerciale delle filiali assegnate nell'individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate e nel mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.
  • affiancamento dei commerciali nell'iter di negoziazione e della preventivazione.
  • coordinamento della filiale al fine di riportare alle figure direzionali l'andamento e le eventuali necessità formative


Riporterà all'a direzione commerciale e, e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza al personale di filiale per garantire un servizio impeccabile verso le aziende clienti o poteziali/prospect.


Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato con premialità da definire, buoni pasto, telefono e auto aziendale.

Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17


Sede di appoggio: Filiale di Tolentino (Macerata)

Tolentino FULL-TIME Area Manager

Commerciale - Lavanderia Industriale

La figura individuata avrà le seguenti responsabilità:


  • Acquisizione e gestione di nuovi clienti, con particolare attenzione al settore alberghiero e della ristorazione
  • Promozione e vendita dei servizi di noleggio e lavaggio biancheria
  • Gestione delle trattative commerciali, negoziazione dei contratti e follow-up post-vendita
  • Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business
  • Collaborazione con il team operativo per garantire la soddisfazione del cliente
  • Redazione di report e aggiornamento costante sullo stato delle trattative
Follonica FULL-TIME Commerciale

BACK-OFFICE COMMERCIALE


IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE


La risorsa si occuperà di:


  • ricezione, verifica e inserimento degli ordini
  • monitoraggio dello stato di evasione degli ordini e gestione richieste clienti
  • preparazione offerte commerciali




Varese FULL-TIME impiegato back office commerciale

BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa si occuperà della gestione del rapporto con i clienti per organizzare manutenzioni e interventi in loco, gestirà le aziende dei tecnici, il servizio post vendita, oltre che l’elaborazione e l’invio di preventivi.

Castel Mella FULL-TIME Back Office Commerciale

COMMERCIALE Junior di filiale

COMMERCIALEJunior di filiale

La risorsa, inizialmente in affiancamento, si occuperà di mappare il territorio di Milano alla ricerca di nuovi potenziali clienti, della stesura di preventivi e di inserimento delle anagrafiche all'interno del gestionale.

Milano N/D Commerciale di Filiale

AREA MANAGER

La persona si occuperà delle seguenti attività:

  • coordinare la forza commerciale delle filiali assegnate nell'individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate e nel mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.
  • affiancamento dei commerciali nell'iter di negoziazione e della preventivazione.
  • coordinamento della filiale al fine di riportare alle figure direzionali l'andamento e le eventuali necessità formative


Riporterà all'a direzione commerciale e, e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza al personale di filiale per garantire un servizio impeccabile verso le aziende clienti o poteziali/prospect.


Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato con premialità da definire, buoni pasto, telefono e auto aziendale.

Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17

Bologna FULL-TIME Area Manager

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE PART TIME

Il candidato si occuperà della gestione ordini, preventivi, fatture, mail, telefono e utilizzo gestionale interno.

Montesilvano FULL-TIME Impiegato ufficio tecnico

SALES ACCOUNT COMMERCIALE settore PERMANENT -Rodengo Saiano (Brescia)

La persona si occuperà delle seguenti attività:

- Individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.

- Mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.

- Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti

- Gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione.


Riporterà alla direzione commerciale e, e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.

Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).

Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17

Rodengo Saiano FULL-TIME Commerciale