Hai bisogno d'assistenza?Contattaci: |
Scopri di più su Life in
Entra in Life in
Effettua il login al portale per accedere ad una materia di vantaggi.
Settore
Professione
Provincia
Città/Paese
Distanza
Tag
Filtri selezionati:
29 annunci
IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALELa risorsa si occuperà di:ricezione, verifica e inserimento degli ordinimonitoraggio dello stato di evasione degli ordini e gestione richieste clientipreparazione offerte commerciali
IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
La risorsa si occuperà di:ricezione, verifica e inserimento degli ordinimonitoraggio dello stato di evasione degli ordini e gestione richieste clientipreparazione offerte commercialisupporto per l'organizzazione fiere e partecipazione occasionale a fiere ed eventi
l candidato ideale è un professionista motivato, con esperienza nel processo di gestione degli ordini ed esportazioni con forti capacità di problem solving. Si occuperà della gestione e controllo in autonomia degli ordini, inserimento degli stessi a sistema, documentazione per le spedizioni ed esportazioni (emissione DDT-fatturazione-documentazione per l’esportazione), con successivo monitoraggio delle spedizioni, contatto con venditori e clienti.
l candidato selezionato avrà il compito di gestire in autonomia l’intero processo di partecipazione alle gare d’appalto, dalla ricerca delle opportunità fino all’aggiudicazione, garantendo il rispetto delle normative e delle tempistiche.Responsabilità principali:Ricerca e Analisi GareRicerca e monitoraggio delle gare pubbliche e private su MEPA e altre piattaforme di e-procurement.Valutazione dei bandi di gara e verifica della fattibilità economica e tecnica.Gestione Documentale e AmministrativaPredisposizione della documentazione amministrativa (DGUE, dichiarazioni, fideiussioni, ecc.).Gestione delle iscrizioni agli albi fornitori e aggiornamento documentazione aziendale per la partecipazione a gare.Interazione con enti pubblici e privati per richieste di chiarimenti e integrazioni documentali.Elaborazione Offerte Tecnico-EconomicheCoordinamento con l’ufficio qualità per la preparazione della documentazione tecnica.Definizione della strategia economica.Ottimizzazione e StrategiaAnalisi delle gare aggiudicate/non aggiudicate per migliorare le future partecipazioni.Collaborazione con il team commerciale per individuare opportunità strategiche di gara.
l candidato selezionato avrà il compito di gestire in autonomia l’intero processo di partecipazione alle gare d’appalto, dalla ricerca delle opportunità fino all’aggiudicazione, garantendo il rispetto delle normative e delle tempistiche.
Responsabilità principali:
Ricerca e Analisi Gare
Gestione Documentale e Amministrativa
Elaborazione Offerte Tecnico-Economiche
Ottimizzazione e Strategia
La mansione prevede le seguenti attività:- Individuare ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.- Mantenere la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.- Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti- Gestire l'iter di negoziazione e preventivazione.Riporterà alla direzione e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17Luogo di lavoro: Firenze#lifeintal
La mansione prevede le seguenti attività:
- Individuare ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.
- Mantenere la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.
- Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti
- Gestire l'iter di negoziazione e preventivazione.
Riporterà alla direzione e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.
Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).
Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17
Luogo di lavoro: Firenze
#lifeintal
La persona si occuperà delle seguenti attività:- Individuare ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.- Mantenere la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.- Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti- Gestire l'iter di negoziazione e preventivazione.Riporterà alla direzione e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17Luogo di lavoro: Casteggio#lifeintal
La persona si occuperà delle seguenti attività:
Luogo di lavoro: Casteggio
La figura si occuperà di:supportare la direzione commerciale e la direzione vendite nello sviluppo, nella promozione e nella vendita dei prodotti su tutto il territorio Nazionale nei canali di vendita attualmente poco consolidati o presidiatisupportare la direzione vendite e la direzione commerciale nella pianificazione delle azioni da intraprendere per una maggiore richiesta/vendita dei prodotti made in Italycostruzione di relazioni solide con i clienti.Pianificare in modo sistematico visite su prospect e clienti al fine di promuovere tecnicamente e commercialmente i prodotti Made in Italy e le altre lineeGestire ed ampliare il portafoglio commerciale dei clienti direzionali portando avanti un’attività di scouting e mappaturaReportistica periodica alla direzione vendite e direzione generale sulle attività svolte e definizione delle strategie a medio lungo periodo con la direzione commerciale e direzione generaleAnalisi delle necessità riscontrate in visita su prodotti e/o servizi
La figura si occuperà di:
La risorsa si occuperà, in supporto alla realtà commerciale interna, della gestione e inserimento ordini clienti.
La risorsa dovrà garantire una puntuale assistenza ai clienti, italiani ed esteri, fornendo supporto nella risoluzione delle principali problematiche. Collaborerà con l’ufficio commerciale per monitorare lo stato degli ordini e con il team di produzione per le varie fasi di evasione degli stessi. Gestirà le spedizioni in collaborazione con il magazzino.
La persona si occuperà delle seguenti attività:- Mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.- Individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.- Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti- Gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione.Riporterà alla direzione e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17Luogo di lavoro: Pordenone
- Mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.
- Individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.
- Gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione.
Luogo di lavoro: Pordenone
La risorsa, inserita in uno spazio commerciale di prossima apertura, dovrà fornire assistenza alla clientela, svolgere attività di vendita e di gestione della cassa.Assunzione immediata con successiva formazione in un punto vendita di Savona. È richiesta la disponibilità a spostarsi per i primi mesi in Liguria, a fronte di adeguato rimborso spese.
La risorsa, inserita in uno spazio commerciale di prossima apertura, dovrà fornire assistenza alla clientela, svolgere attività di vendita e di gestione della cassa.
Assunzione immediata con successiva formazione in un punto vendita di Savona. È richiesta la disponibilità a spostarsi per i primi mesi in Liguria, a fronte di adeguato rimborso spese.
La persona si occuperà delle seguenti attività:- Mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.- Individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.- Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti- Gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione.Riporterà alla direzione commerciale e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17Luogo di lavoro: Lodi e Milano Sud#lifeintal
Riporterà alla direzione commerciale e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.
Luogo di lavoro: Lodi e Milano Sud
La persona si occuperà delle seguenti attività:coordinare la forza commerciale delle filiali assegnate nell'individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate e nel mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.affiancamento dei commerciali nell'iter di negoziazione e della preventivazione.coordinamento della filiale al fine di riportare alle figure direzionali l'andamento e le eventuali necessità formativeRiporterà all'a direzione commerciale e, e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza al personale di filiale per garantire un servizio impeccabile verso le aziende clienti o poteziali/prospect.Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato con premialità da definire, buoni pasto, telefono e auto aziendale.Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17Sede di appoggio: Filiale di Tolentino (Macerata)
Riporterà all'a direzione commerciale e, e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza al personale di filiale per garantire un servizio impeccabile verso le aziende clienti o poteziali/prospect.
Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato con premialità da definire, buoni pasto, telefono e auto aziendale.
Sede di appoggio: Filiale di Tolentino (Macerata)
La figura individuata avrà le seguenti responsabilità:Acquisizione e gestione di nuovi clienti, con particolare attenzione al settore alberghiero e della ristorazionePromozione e vendita dei servizi di noleggio e lavaggio biancheriaGestione delle trattative commerciali, negoziazione dei contratti e follow-up post-venditaAnalisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di businessCollaborazione con il team operativo per garantire la soddisfazione del clienteRedazione di report e aggiornamento costante sullo stato delle trattative
La figura individuata avrà le seguenti responsabilità:
La risorsa si occuperà della gestione del rapporto con i clienti per organizzare manutenzioni e interventi in loco, gestirà le aziende dei tecnici, il servizio post vendita, oltre che l’elaborazione e l’invio di preventivi.
COMMERCIALEJunior di filialeLa risorsa, inizialmente in affiancamento, si occuperà di mappare il territorio di Milano alla ricerca di nuovi potenziali clienti, della stesura di preventivi e di inserimento delle anagrafiche all'interno del gestionale.
COMMERCIALEJunior di filiale
La risorsa, inizialmente in affiancamento, si occuperà di mappare il territorio di Milano alla ricerca di nuovi potenziali clienti, della stesura di preventivi e di inserimento delle anagrafiche all'interno del gestionale.
La persona si occuperà delle seguenti attività:coordinare la forza commerciale delle filiali assegnate nell'individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate e nel mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.affiancamento dei commerciali nell'iter di negoziazione e della preventivazione.coordinamento della filiale al fine di riportare alle figure direzionali l'andamento e le eventuali necessità formativeRiporterà all'a direzione commerciale e, e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza al personale di filiale per garantire un servizio impeccabile verso le aziende clienti o poteziali/prospect.Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato con premialità da definire, buoni pasto, telefono e auto aziendale.Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17
Il candidato si occuperà della gestione ordini, preventivi, fatture, mail, telefono e utilizzo gestionale interno.
La persona si occuperà delle seguenti attività:- Individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.- Mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.- Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti- Gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione.Riporterà alla direzione commerciale e, e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17
Riporterà alla direzione commerciale e, e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o poteziali/prospect.
Oppure copia il link
Se sei alla ricerca del lavoro perfetto per te, non perdere altro tempo, registrati sul portale dedicato al mondo del lavoro di Life in.
sei già registrato?